BRAND IDENTITY

Logotipo e identità visiva

Il modo in cui un brand appare nell’immaginario collettivo equivale al suo posizionamento.
Prendersi cura di un marchio significa diventarne il custode, sviluppare e mantenere inalterati i suoi codici identificativi, lavorare per la sua diffusione aumentandone il valore.

Naming

La costruzione di un marchio passa attraverso il suo Logo e il Naming, così come un buon PayOff. Elementi che dicono molto: chi sei, cosa fai, che stile hai, quali clienti cerchi e dove sei posizionato. Ti rendiamo riconoscibile.

Storytelling

Lo storytelling è importante quanto avere un buon prodotto/servizio da offrire. Noi ti aiutiamo a comunicare e trasmettere in modo chiaro il tuo progetto. Raccontiamo le tue idee.


Immagina coordinata

L’immagine coordinata deve rispecchiare lo stile, il tono e il posizionamento del marchio. Deve comunicare l’identità del brand in tutte le sue declinazioni: biglietti da visita, carta intestata, sito internet… Definiamo il tuo stile.


Graphic Packaging

Progettazione e sviluppo grafico del packaging dei prodotti

Alcuni dei nostri lavori di Graphic Design